Ella Bottom Rouge - Studio GEM
infoTel Lun/Ven 09.00/18.00 Sab 10.00/18.00 - 0236754860 - 3486487025 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati - info@studio-gem.it

Ella Bottom Rouge

Insegnante di Burlesque by Silk Ribbon Burlesque Academy

 

Si è formata con Marina Spreafico e Kuniaki Ida presso la loro scuola di Milano, diplomandosi in recitazione e regia al Teatro Arsenale.
Ha lavorato in teatro e in televisione, tra le collaborazioni più importanti ci sono il Teatro delle Erbe e Sky Television.
Ha sempre dimostrato amore per la danza e per il palcoscenico che negli anni ha fuso insieme trovando nel burlesque il giusto connubio tra recitazione, danza, regia e una grande passione per la cultura vintage.
Ha studiato presso la Burlesque School di Milano, diretta da Mitzi von Wolfgang, specializzandosi poi con artisti del calibro di Dirty Martini, Lou Lou D’vil, Natsumi Scarlet e Michelle L’amour.
Il suo percorso artistico è in continuo movimento. Attualmente studia danze orientali con Emanuela Suanno, ballerina pluripremiata a livello nazionale e internazionale, e Milena Bisacco, la famosa coach delle più importanti ballerine burlesque italiane.
Studio Gem diventa la nuova sede di Milano della Silk Ribbon Burlesque Academy.