info tel. 10.00/18.00 - 0236754860 - 3486487025 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati - info@studio-gem.it

Giulia Setti

Insegnante di Salsa, Bachata, Gestualità e Zumba

 

Nata a Reggio Emilia il 6/10/89 si avvicina al mondo del ballo all’età di 10 anni studiando danza classica e moderna presso la scuola Eidos danza di Reggio Emilia con le maestre Elisa Davoli e Sabrina di Lecce.
L’esperienza continua per 12 anni studiando con i più grandi professionisti del mondo della danza come Daniel Tinazzi, Cristina Bozzolini, Sveva Berti e Eugenio Buratti.
Partecipando a concorsi spettacoli e musical per tutta Italia conseguendo il primo premio come solista al concorso internazionale di Montecatini.

Si avvicina all’età di 15 anni al mondo delle danze caraibiche diventando insegnante a tutti gli effetti di questa disciplina a partire dal suo trasferimento a Milano nel 2009 presso la scuola Latin Gem.
Nel suo percorso professionale ha studiato con i maggiori esponenti del mondo salsero e ha ballato nel video musicale di Seo Fernandez, nel gruppo  Ansima Production Ballet di Marco Ferrigno e come partner di Jonathan Casarin e Maykel Fonts tramite il quale ha partecipato al film Street Dance2.
Dal 2013 al 2015 fa parte del gruppo Euphoria Dance Company del coreografo e ballerino Jose Diaz.
A partire dal 2013 è iniziata una collaborazione con uno dei principali ballerini dei palinsesti televisivi Cesar Piombo.

Attualmente balla in coppia con Julio Rojas ed è tornata a collaborare con Ansima Production Ballet.