info tel. 10.00/18.00 - 0236754860 - 3486487025 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati - info@studio-gem.it

John Limet

Insegnante di Break Dance

J.Veeh, all’anagrafe John Limet, inizia il suo percorso nella danza nel 2012, con lo stile c -walk, rendendosi subito conto che per lui non è abbastanza soddisfacente.
Si avvicina a diverse crew di Milano grazie alle quali si specializza in diversi stili, come il Tutting, il Krumping e un po’ di Popping, ma lo stile che realmente lo contraddistingue e il Bboying.
La necessità di mettersi alla prova con movimenti più complessi e acrobatici hanno fatto si che John approfondisse lo studio non tanto nelle scuole, ma per strada dove la breakdance nasce.

Nel 2013 entra a far parte di un Gruppo di danza Kpop, gli Upsky, con i quali partecipa a concorsi e contest in qualità di breaker ufficiale. Nel 2014 gli Upsky, pur mantenendo la propria identità, si fondono con un altro gruppo di danza kpop di Torino, le W-Eko, creando i N.O.K. Con i No.One.Knows e gli Upsky, John ha la possibilità di esibirsi in diverse occasioni in gruppo e in figura di solista.
Presso la fiera di Rozzano in Fantasy, raduni Kpop, senza dimenticare il Kpop Dance Cover Contest ufficiale Italiano, John ha avuto modo di dimostrare le proprie qualità come bboy.

Dal 2015 ha iniziato a mettere la propria esperienza a disposizione dei più giovani tenendo corsi presso associazioni di volontariato,  con tutto il suo entusiasmo e la sua voglia di trasmettere la passione ai più piccoli.