info tel. 10.00/18.00 - 0236754860 - 3486487025 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati - info@studio-gem.it

Max

Insegnante Salsa, Bachata, Cha Cha Cha

Max si avvicina al ballo da giovanissimo, partecipando a competizioni di Liscio & Standard a livello nazionale.
Nel 2000 scopre la passione per la musica latina e inizia a frequentare diversi corsi di salsa presso la scuola Latin Gem Asd; partecipa inoltre a stage che gli permettono di studiare con i migliori insegnanti di salsa a livello mondiale quali Eddie Torres, Jorge Santana, Thomas Guerrero (Santo Rico), Osmar Perrones (Yamulee) e Frankie Martinez, avvicinandosi quindi al purissimo stile newyorkese.
Le sue capacità gli permettono di raggiungere velocemente grandi risultati e nel 2003 entra a far parte dello staff insegnanti della scuola Latin Gem.
A settembre 2004, insieme ad altri insegnanti della scuola Latin Gem, forma il gruppo di spettacolo JMSalsa; la formazione si esibisce nei locali e in famosi congressi europei, ottiene grande successo ballando sul palco del concerto del grande Gilberto Santarosa e inaugurando il festival LatinoAmericando sul palco centrale con l’orchestra Mercado Negro.
Da settembre 2013 Max è parte integrante della compagnia di ballo emergente “Euphoria Dance Company” creata dal ballerino e coreografo Josè Diaz.
Il gruppo è attualmente tra i più richiesti a livello mondiale e sta ottenendo grandi risultati in tutti i più famosi Congressi a livello mondiale.
Per la sua grinta, la sua preparazione e la sua grande capacità nell’insegnamento Max è tra gli insegnanti più apprezzati e richiesti del momento.