fbpx
InfoTel Lun/Ven 09.00/18.00 Sab 10.00/18.00 - +39.02.36754860 - +39.348.6487025 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati - info@studio-gem.it

STUDIO GEM – GEOS Società Sportiva Dilettantistica

Regolamento Interno

Con la sottoscrizione del modulo di iscrizione del presente regolamento, nonché il pagamento delle quote corrispondenti alle formule prescelte, il tesserato accetta sia le disposizioni del presente regolamento, sia le disposizioni di volta in volta emanate dalla Direzione aventi ad oggetto le norme di funzionamento del Centro.

Gestore GEOS SSDRL – Nome attività STUDIO GEM

Regole generali

  1. La Direzione si riserva il diritto di modificare temporaneamente o permanentemente le disposizioni del presente regolamento al fine, di garantire l’incolumità e la salute dei tesserati, ovvero per ragioni operative comunicando la modifica nei modi più opportuni a seconda delle circostanze.
  2. I dipendenti e collaboratori del Centro sono autorizzati dalla Direzione a far rispettare il regolamento. Il personale di servizio è autorizzato a intervenire per far osservare il presente regolamento e può allontanare eventuali trasgressori.
  3. I tesserati hanno diritto a frequentare tutti i corsi ai quali sono iscritti e sono tenuti a rispettare tutte le regole specificate nelle schede informative esposte nel Centro, compreso l’orario di utilizzo delle sale per lo svolgimento della propria attività, lasciandole liberi entro l’orario consentito e attenendosi all’orario di apertura e chiusura dell’impianto.
  4. Studio Gem – Geos ssdrl si riserva il diritto di modificare il programma delle attività; in base al numero dei partecipanti tutti i corsi potranno subire delle variazioni.
  5. Durante il corso della stagione sportiva, potranno essere sostituiti gli istruttori, mantenendo garantito lo svolgimento delle attività.
  6. Nell’uso delle attrezzature e dei locali, il tesserato è obbligato a rispettare rigorosamente le indicazioni e le prescrizioni della Direzione e dei collaboratori. Attrezzature ed arredi del Centro che venissero danneggiate da parte di un tesserato o di un ospite dovranno essere sostituite e pagate dai medesimi.
  7. In nessun ambiente del Centro è consentito fumare.
  8. Non è consentito l’utilizzo delle sale e delle attrezzature sportive in assenza di un istruttore responsabile.
  9. I genitori o l’adulto che accompagna i bambini sono responsabili del comportamento dei minori. Tutti i bambini di età inferiore ai 14 anni devono essere sorvegliati da un adulto.
  10. Non è consentito l’accesso agli animali all’interno del Centro.
  11. Cortesia, educazione e correttezza sportiva devono essere sempre norme fondamentali di comportamento; la Direzione potrà in qualunque momento sospendere o revocare l’iscrizione di un qualunque tesserato le cui azioni siano nocive al piacevole godimento del Centro.
  12. Il calendario delle attività nel mese di luglio, sarà ridotto rispetto alle attività da settembre a giugno, potranno variare gli insegnanti e le tipologie di corsi, mantenendo garantite le attività in ogni settore, danza, ballo e fitness.

Modalità d’iscrizione

  1. La quota del tesseramento dura 12 mesi, deve essere rinnovata ogni anno con il versamento del relativo importo in vigore al momento della sottoscrizione.
  2. Per partecipare ad una qualsiasi attività è necessario versare una quota di iscrizione al corso scelto. Le quote di partecipazione vengono decise dalla Direzione ad inizio di ogni anno sociale.
  3. Il versamento delle quote di tesseramento e partecipazione alle attività deve avvenire anticipatamente la data d’inizio stabilita.
  4. L’avvenuto pagamento della quota di tesseramento e della quota di partecipazione alle attività scelte sono condizioni indispensabili per poter accedere ed usufruire dei servizi del Centro. L’avvenuto pagamento potrà essere dimostrato solo con esibizione della propria tessera e della ricevuta di pagamento.
  5. Ciascun tesseramento, abbonamento e iscrizione al corso è strettamente personale: non può essere ceduto, prestato o trasferito a terzi in nessun modo. Ove ciò accadesse, GEOS S.s.d.r.l. si riserva il diritto di risolvere con effetto immediato l’iscrizione del titolare dello stesso.
  6. La quota di partecipazione alle attività versata può essere restituita solo nei casi di sopravvenuta causa di forza maggiore (come problemi di salute grave o trasferimenti di lavoro, che dovranno essere documentati con cartella clinica, o lettera del datore di lavoro) e in proporzione alla parte non utilizzata, attraverso un buono del valore della cifra restante, con scadenza entro il 20 Luglio dell’anno in corso.
  7. La sospensione della quota di partecipazione avverrà solo dal momento in cui verrà consegnata alla segreteria la documentazione medica che attesti i gravi motivi di salute o documentazione di trasferimento lavorativo.
  8. Al di sotto dei 2 mesi di prognosi medica o trasferimento per lavoro non è possibile chiedere la sospensione della quota di partecipazione.
  9. Per poter riprendere le attività dopo aver sospeso la propria frequenza per i suddetti motivi, la Direzione richiede un nuovo certificato medico che attesti l’idoneità a riprendere l’attività sportiva.
  10. Le lezioni che vengono perse per motivi personali non si possono recuperare in alcun modo.
  11. Per ogni richiesta di chiarimento, è a disposizione il personale della segreteria.

Certificato medico

23. L’accesso alle attività è subordinata alla presentazione del certificato medico per l’attività sportiva non agonistica con ECG. In         mancanza di esso verrà precluso l’ingresso all’iscritto fino a presentazione dello stesso.

Orario

  1. Il Centro osserva l’orario di apertura/chiusura esposto all’ingresso e sul sito.
  2. Il Centro osserva il calendario nazionale delle festività, pertanto queste non vengono conteggiate nel calcolo del numero di lezioni che costituiscono ogni corso.

Spogliatoi

  1. I frequentatori devono svestirsi e rivestirsi negli spogliatoi, rispettando il reparto assegnato agli uomini e alle donne.
  2. È assolutamente vietato fumare e mangiare negli spogliatoi, docce, bagni e non comportarsi secondo le regole delle buone maniere;
  3. I tesserati sono pregati di collaborare al mantenimento sia della pulizia che dell’ordine degli spogliatoi.
  4. Gli armadietti sono a disposizione temporanea del tesserato il quale può utilizzarli solo per la durata della sua permanenza giornaliera al Centro; devono inoltre essere chiusi con un lucchetto personale e lasciati liberi al termine del proprio allenamento.
  5. Gli armadietti che risultano irregolarmente occupati al momento della chiusura giornaliera, saranno aperti dal personale del Centro e svuotati del loro contenuto per renderli disponibili.
  6. Il Centro non è responsabile della custodia di eventuali oggetti personali smarriti.La Direzione Geos ssdrl

Aggiornato il 24 giugno 2019