Veronica Molley - Studio GEM
infoTel Lun/Ven 09.00/18.00 Sab 10.00/18.00 - 0236754860 - 3486487025 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati - info@studio-gem.it

Veronica Molley

Insegnante di Ashtanga Yoga

Da sempre interessata al movimento del corpo,sin da piccolissima mi accosto al mondo della ginnastica artistica, danza classica e moderna.

Durante gli anni universitari studio pilates presso la scuola Polestar Pilates a Roma e mi appassiono al mondo del running.

Il mio incontro con lo yoga avviene durante il conseguimento del’abilitazione come psicologa clinica, nel 2012. L’interesse e la passione per questa disciplina mi portano in breve tempo a renderlo parte integrante della mia vita. Considero lo yoga un vero e proprio stile di vita capace di migliorare radicalmente la qualità dell’esistenza di ciascuno di noi, attraverso un’azione che impegna corpo,mente e spirito; unadisciplina che offre atutti la possibilità di ottenere e mantenere un benessere profondo e duraturo. Nel2015,decido di arricchire la mia formazione conseguendo il diploma di Experienced Registered Yoga Teacher(E-RYT200)riconosciuto da Yoga Alliance.

Pratico quotidianamente Ashtanga,inizialmente sotto la guida di Elena de Martin, successivamente presso la Scuola di Lino Miele, mio maestro di riferimento. Ed è grazie agli insegnamenti, ai consigli preziosi, al sostegno e all’incoraggiamento dei miei insegnanti: Nadia Valent,Pinuccia Buscaglia e Sandra Mazuccheli che porto avanti un percorso di pratica e insegnamento che si arricchisce ogni giorno.