ONDANCE 2024
Le allieve di Studio GEM brillano in Piazza del Duomo a Milano in occasione del Ballo in bianco con Roberto Bolle.
La mattina dell’8 settembre 2024, il cuore pulsante di Milano, l’iconica Piazza del Duomo, è diventato la più grande sala ballo del mondo, facendosi teatro di un evento straordinario: il Ballo in Bianco organizzato Roberto Bolle, una maxiclasse formata da 2.300 ballerini alla sbarra a cielo aperto.
Questo evento unico nella storia della danza ha visto la partecipazione delle nostre allieve di Studio GEM, che hanno avuto l’onore e il piacere di danzare sotto la guida del maestro Roberto Bolle, assistito dall’étoile del Teatro alla Scala, Nicoletta Manni.
Le nostre giovani allieve, assistite dalla maestra Silvia Grande e vestite in splendidi body bianchi, hanno dimostrato la loro abilità tecnica e la loro passione per la danza seguendo gli esercizi indicati dal Maestro.
L’evento “Ballo in Bianco” non è solo una performance, ma un simbolo di unità e bellezza attraverso la danza. Per le nostre allieve, è stata un’opportunità di crescita artistica e personale, vivendo da protagoniste una mattina di grande significato culturale.
Questo appuntamento si conferma come uno dei momenti più importanti del calendario culturale milanese, e noi di Studio GEM siamo orgogliosi che le nostre studentesse abbiano potuto essere parte di questa magnifica celebrazione della danza.
“La danza non è soltanto il nostro allenamento quotidiano.
La danza è molto di più.
La danza è una grande arte che parla di emozioni. è l’arte del movimento.
La danza occupa le nostre giornate ed è una grande maestra di vita.
perchè ci insegna l’educazione, ci insegna il rispetto, ci insegna a conquistare a piccoli passi i nostri obiettivi,
rendendoci persone migliori, ogni giorno con dedizone, costanza, impegno, sudore e fatica.
La danza dire dire tutto questo ed è importante che le giovani generazioni imparino questi valori”.
Roberto Bolle