fbpx
InfoTel Lun/Ven 09.00/18.00 Sab 10.00/18.00 - +39.02.36754860 - +39.348.6487025 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati - info@studio-gem.it

Fabiana Faraci

Fabiana Faraci

Giovane e grintosa, laureata in economia e specializzata in finanza, ma da sempre affascinata al mondo della danza.
Si affaccia al ballo latino americano frequentando corsi di salsa e bachata all’Ahynama: è in quelle sale che inizia la sua esperienza anche da animatrice .
Nel 2012 entra a far parte del gruppo “Ahynama Project” coreografato da Salvo Parisi e, con grande entusiasmo, al Roma Salsa Festival scopre l’emozione di un debutto e la voglia di esibirsi sul palco che da sempre l’accompagna portandola a frequentare diversi congressi in Italia e all’estero.
Nel 2013 partecipa al coreografico dello Studio Gem “New Crazy dancers”; dopo poco tempo viene selezionata da Salvo Parisi per il gruppo “Fabula Dance company” in cui balla in uno show cantato dal vivo da Arianna Tarroco: spettacolo portato in giro in Italia, Francia e Germania.
Continua a formarsi dedicandosi a corsi di Gestualità femminile con Alice Azteni, Chiara Garlaschè, Anna di Lorenzo.
Nel 2016 intraprende gli studi di salsa NY style con Julio Rojas, entra a far parte del suo gruppo “Saoco dance company” con cui tuttora si esibisce in Congressi internazionali tra cui Antwerp Salsa Congress, Salsation, World Salsa meeting, on2 Salsa Congress, Bailando Milano Congress.
Inoltre, dal 2017 collabora con Julio Rojas insegnando Salsa e trasmettendo la sua allegria, passione e voglia di divertirsi ballando.