fbpx
InfoTel Lun/Sab 09.30/18.00 +39 02 36754860 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati info@studio-gem.it

GREEN PASS COVID-19

Ciao a tutti!

Siamo tutti pronti a riprendere le nostre attività, come probabilmente avrai letto in questi giorni, è stato approvato il nuovo decreto legge che prevede l’obbligo del Green Pass per accedere all’ interno delle strutture sportive.

Come funziona?
In attesa di accoglierti a Studio Gem, come sempre in totale sicurezza, rispondiamo subito a tutte le tue domande.

Cosa fare per accedere a Studio Gem?
I controlli verranno effettuati in reception a ogni accesso solo ed esclusivamente tramite app da parte del nostro staff.

Ad ogni accesso, verrà scansionato il QR CODE inserito sul tuo certificato, il quale ti verrà riconsegnato dopo la verifica. Potrai presentare il Green Pass sia in formato cartaceo che digitale. 

Stiamo raccogliendo le indicazioni del CONI, delle Federazioni Sportive e degli Enti di promozione sportiva ai quali siamo affiliati, in merito alle linee guida applicative del Decreto Legge n. 105 del 23.07.2021.Ti terremo costantemente aggiornato sulla situazione tramite i nostri canali ufficiali.

E se non ho il Green Pass?
Se non sei dotato di Green Pass, puoi accedere all’interno dei centri esibendo necessariamente un tampone antigenico rapido o molecolare (con validità 48 ore).

I bambini al di sotto dei 12 anni sono esonerati dal presentare il Green Pass.

Il Green Pass è necessario per?
È necessario per tutti i tesserati che accedono agli ambienti interni di Studio Gem, sala fitness, attività di gruppo nelle sale corsi, spogliatoi, aree attesa.