fbpx
InfoTel Lun/Ven 09.00/18.00 Sab 10.00/18.00 02.36754860 Ingresso e attività riservate solo ai tesserati - info@studio-gem.it

INFORMAZIONI ABBONAMENTI CAUSA COVID-19

Gentilissimi Tesserati, ad un mese dalle chiusure ufficiali, emanate dal Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus, oggi siamo a comunicarvi alcune opzioni pensate dalla Direzione per fornire, anche solo parzialmente, delle soluzioni alle problematiche che si sono venute a creare in questo periodo di fermo.

Come da Decreto Ministeriale, gli Uffici e la Scuola di Studio Gem sono chiusi al pubblico, pertanto ci è impossibile fornire una riposta a quanti, in queste settimane, hanno cercato di contattarci telefonicamente. Oltre all’attività amministrativa, infatti, siamo stati costretti a sospendere le lezioni in loco poiché il personale è impossibilitato a svolgere regolarmente i corsi (pena severe sanzioni).

Purtroppo la Direzione, data l’attuale situazione di emergenza sanitaria, non è in grado di indicare una data utile ad una possibile riapertura. Teniamo tuttavia a informarvi che, in relazione ai periodi persi da parte di ognuno di voi, verranno emessi dei voucher che potrete utilizzare nella prossima stagione oppure, facendo un’eccezione anche al nostro regolamento, potranno essere ceduti ad altre persone, o ancora utilizzati per pari valore in oggetti presenti nel nostro merchandising firmato Adidas.

Studio Gem ha già iniziato a pubblicare dei video tutorial sui canali social e continueremo a farlo anche per i prossimi mesi. Questo ci aiuterà a tenerci compagnia, sempre con l’allegria, lo spirito e la professionalità che contraddistingue i nostri insegnanti. Speriamo che tutto questo passi velocemente e che si possa tornare tutti insieme a ballare e divertirci, ma voi continuate a farlo anche da casa perché muoversi fa sempre bene alla salute.

DIRETTE LEZIONI FACEBOOK, GRUPPO “STUDIO GEM LIVE”:

Il gruppo privato di FaceBook è riservato solo ai tesserati Studio Gem e sarà grautito per il periodo di emergenza (covid-19).

Queste lezioni online non si sostituiscono alle lezioni in sala/loco Studio Gem, e l’abbonamento in questi mesi resta sospeso. Vi raccomandiamo di seguire tutte le indicazioni dei nostri insegnanti/istruttori, eventuali infortuni che vi dovreste procurare non saranno coperti d’assicurazione. Richiedendo l’iscrizione al gruppo accettate le nostre condizioni ed il regolamento.

Ci mancate moltissimo.

A presto