fbpx
InfoTel Lun/Sab 09.30/18.00 +39 02 36754860 - Ingresso e attività riservate solo ai tesserati info@studio-gem.it

Lo Studio GEM al fianco di Roberto Bolle!

Lo Studio GEM parla una lingua universale che è quella della danza e con essa riesce a comunicare a diversi livelli, anche a quello eccelso di Roberto Bolle!

Reduci dall’On Dance dove i nostri ballerini si sono espressi nelle cornici del Castello Sforzesco e di Piazza Duomo a Milano, abbiamo deciso di non farci mancare nulla partecipando anche alla sua trasmissione televisiva, Danza con me, che è andata in onda il primo gennaio 2023 su RAI 1.

Vedere la nostra insegnante Deborah Manoni e i nostri allievi all’interno di un parterre così prestigioso sicuramente ci inorgoglisce, pensare che abbiano potuto vivere un’esperienza così entusiasmante al fianco di Roberto Bolle, ci fa pensare che l’impegno che impiega lo Studio GEM nel portare avanti il proprio lavoro viene costantemente ripagato.

Giunto alla sesta edizione, Danza con me avvicina la danza classica all’attualità, ai giovani, ai tempi moderni, dando a tutto il contesto un tono pop, grazie anche a volti noti del grande schermo che hanno preso parte allo show. 

“Pensare che la danza, e in particolare la danza classica possa sorprendere, farsi veicolo di contemporaneità, di modernità e incontrare tutti i mondi per inventarsi sempre qualcosa di nuovo e inedito, per me è un traguardo eccezionale.” Queste le parole di Bolle che noi non possiamo che ringraziare perché queste sue iniziative, oltre che a coinvolgerci, rendono la danza e più in generale il ballo fruibili e a portata davvero di tutti.

lun/sab - 9/18