fbpx
IMG 0333 scaled | Studio Gem

SHOW LES ENFANTS SAUVAGES

SHOW
LES ENFANTS SAUVAGES

Abbiamo ospitato  l’11 febbraio 2024 in una delle nostre serate latine, due meravigliosi e giovanissimi ballerini direttamente da Parigi!
Hanno portato in pista la loro energica salsa colombiana che siamo poco abituati a vedere dal vivo ed è stata emozione pure!
Sperando di poterli rincontrare presto, oggi ti mostriamo il video della bellissima esibizione che hanno regalato a tutti noi!

Grazie a Les Enfants Sauvages e a presto!

BIOGRAFIA

Siamo un duo di ballerini professionisti “les enfants sauvages” provenienti da diversi stili di danza, culture e paesi.
Caterina,Italiana, inizia i suoi studi di danza molto giovane con salsa, modern e contemporaneo.

Più tardi si dedica all’hip hop, si forma e si diploma all’accademia di danze urbane ModuloAcademy a Milano, dove successivamente diventa docente e assistente coreografa per due anni.

I suoi stili principali sono l’hip hop e la house dance.

Si esibisci su palchi come quelli di Xfactor e Sanremo e partecipa a molteplici vidéo musicali .All’inizio del 2023 decide di inseguire il suo sogno e di andare ad abitare in Francia per proseguire la sua carriera e formazione da ballerina professionista.
Yanis nato e cresciuto a Parigi, fin dalla sua adolescenza abbraccia la cultura hip hop incominciando dalla Breakdance con la sua crew Inesteam-bboyz.

Laureato all’Accademia AID (académie internationale de la danse) a Parigi all’età di 23 anni, anche lui ogni giorno studia diversi stili (hip hop/ classica/jazz).

Dopo diversi anni di lavoro nel mondo della danza e dello spettacolo, Yanis è alla costante ricerca di un nuovo stile di danza, per questo dal 2021 al 2022 si forma nella salsa nella città di Cali in Colombia.
Les enfant Sauvages si incontrano a Parigi dove poco a poco creano il loro stile mescolando salsa e hip-hop, due culture molto più vicine di quanto lo si pensi.

lun/sab - 9/18